Chi ci ha scelto

Tra i numerosi clienti privati e aziendali per i quali abbiamo fornito i nostri servizi nel corso degli anni di attività della nostra Azienda abbiamo realizzato:

Ataf Spa

IMG_0258 copiaLa nostra azienda realizza per Ataf Spa l’installazione, la manutenzione, la programmazione e la riparazione di tutto il sistema di paline e pannelli di informazione per l’utenza, che è stato installato in circa 200 fermate a Firenze e zone limitrofe, tutte facenti capo ad un server di coordinamento localizzato nella sala radio di Via Pratese a Firenze.
Per questa lavorazione è impiegato personale con specifiche conoscenze in ambito informatico che intervengono in modo tempestivo e risolutivo per qualsiasi problema su una delle postazioni esterne.

Sempre per Ataf Spa, abbiamo effettuato la sostituzione Quadro generale Power Center (primo quadro elettrico a valle della cabina elettrica di trasformazione) presso il Deposito in Viale Dei Mille a Firenze.
La lavorazione per sostituire il vecchio quadro elettrico, che si era incendiato, è stata effettuata in notturna con personale altamente specializzato. Durante la lavorazione, la Poliservizi ha impiegato quattro gruppi elettrogeni per permettere il regolare svolgimento delle proprie attività.

 

Piscina Costolina

IMG_0398La nostra azienda è specializzata nell’assistenza anche di strutture sportive come nel caso della Piscina Costolina situata in Viale Malta a Firenze. Con tale struttura la nostra azienda ha stipulato un contratto per Assistenza tecnica e manutenzione della centrale termica e relativi apparati accessori a servizio della piscina e degli spogliatoi, con assunzione del ruolo di Terzo Responsabile, contratto senza reperibilità.

 

Istituto San Salvatore

IMG_0204 copiaSiamo specializzati anche in interventi presso grandi strutture come nel caso della Residenza Sanitaria Assistenziale Istituto San Salvatore in Via del Campuccio a Firenze.
A partire da aprile 2011 fino a ottobre 2012 la nostra azienda ha realizzato tutti gli impianti elettrici e tecnologici, chiamata infermieri, tvcc, rilevazione incendio con sistema Evac, installazione gruppi elettrogeni e di continuità.
Tutti questi interventi sono stati realizzati senza interruzioni di lavoro per il personale medico, senza interruzioni di servizio per gli ospiti, in coordinamento con la direzione in relazione alla valutazione dei rischi interferenti.
Al termine dei lavori di ristrutturazione, la nostra azienda ha stipulato un contratto per Assistenza tecnica e manutenzione della centrale termica degli impianti elettrici, rilevazione incendio gruppo elettrogeno, chiamata infermieri e relativi apparati accessori a servizio di tutti gli impianti, con assunzione del ruolo di Terzo Responsabile, contratto con reperibilità 24 ore su 24.

FacebookTwitterGoogle+Condividi